La mia gita a Valencia

Yoooo!!
Goodmorning family!!

Oggi, non vi parlerò di un nuovo progetto, bensì della mia gita di 5ˆ superiore...a Valenciaa.

Fu una gita abbastanza "turbolenta";
fu confusionaria già da prima che cominciasse, per via dell'aereo e del posto dove alloggiare, dei soldi, e delle persone che non riuscivano a prendere una decisione comune, che andasse bene per tutti, ed anche per il numero di giorni che si sarebbero trascorsi via, etc etc etc...

Io penso di esser rientrata in quella piccola-media cerchia di persone che erano molto tranquille, che prendono tutto come arriva, senza fare piani mesi e mesi prima.
esempio quando siamo andati a vedere l'Ocean Graphics, io inizialmente ero con delle persone della mia classe, poi però mi sono incantata con le meduse, e sono rimasta ad osservarle per un buon 20 minuti, e facendo ciò naturalmente ho perso il gruppetto con cui ero, e molto tranquillamente, ho iniziato a girare il "parco" da sola, finche non si è unito a me un mio compagno di classe e successivamente altre persone dell'altra classe.
Finito il "giro" all'Ocean Graphics, sono andata a mangiare la paella, lungo il mare, con altre persone, e finito il pranzo sono tornata a piedi con altre persone dell'altra classe.

Poi, siamo andati anche a vedere il centro di Valencia, percorrendo tutta la strada a piedi.
E nel momento "libero", io e altri miei compagni abbiamo affittato i monopattini elettrici ed abbiamo girato per la città, potendo vedere anche diverse vie adiacenti alla piazza centrale.

ah e siamo andati anche in spiaggia...

e basta...

qualche foto scattata con la mia macchina analogica...





-bella⺋-

Commenti

Post popolari in questo blog

Schemi di luce

Trailer natale

Esperienza scuola lavoro