Esercizio Scontorno

Yoooo!!
Goodmorning familily!!

La professoressa Marangoni, ci aveva "presentato" tre nuovi strumenti (su photoshop) che sono:
- Lazo
- Penna
- Bacchetta Magica
e dopo averceli presentati ci ha assegnato un esercizio;

che consisteva nel cercare delle immagini che raffigurassero un paesaggio o un ambientazione (mare, parco, spazio, scene di film,ecc...) e poi di cercare delle immagini di oggetti o animali che non centrassero niente con il paesaggio.
Dovevamo prendere l'immagine dell'oggetto o animale e con lo strumento "lazo" dovevamo scontornarlo, all'interno dello strumento "lazo" troviamo 3 strumenti: strumento lazo, strumento lazo poligonale e strumento lazo magnetico.

Dopo aver scontornato l'oggetto l'ho "trascinato" nell'immagine del paesaggio e l'ho posizionato dove pensavo che stesse meglio.

Nella prima immagine che ho realizzato come "oggetto" ho scelto Majin bu (di Dragon ball) e come "paesaggio" ho scelto la Fabbrica di Cioccolato (di Willy Wonka).

 

 
 
Nella seconda immagine che ho realizzato come "oggetto" ho scelto una televisione "vintage" e come "paesaggio" ho scelto la savana con degli antilopi.
 
 
 
 
 
-bella⺋-


 




Commenti

Post popolari in questo blog

Schemi di luce

Trailer natale

Esperienza scuola lavoro