Autoritratto

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandra e questo è il mio nuovo blog.
Frequento la 3° superiore all'istituto Carlo d'Arco (MN), indirizzo grafica e comunicazione; vivo in un piccolo paesino vicino a Mantova; ho un fratello di 19 anni, di nome Marcello che frequenta cinema al DAMS (Bologna). I miei genitori possiedono un ristorante "Al Macello" a Castel d'Ario; e faccio gli scout a Mantova, nella compagnia "Sturm und Drang".
Il mio blog si chiama "Why Not" perché, perché no?
Su questo blog caricherò le cose che faremo a scuola, così da poterle condividere con le persone al di fuori della scuola e del mio corso.
In queste poche righe ho voluto presentarmi, per farmi conoscere un po anche da voi.<3

Uno dei primi giorni che abbiamo conosciuto il professore Manfredini e la professoressa Marangoni, per presentarci ci siamo messi a cerchio con le sedie al centro della classe, ed abbiamo sparso per terra delle foto, ed ognuno di noi ne doveva scegliere una che lo "rappresentasse", con la quale poi ci siamo presentati.
Per compito il professore Manfredini ci aveva assegnato di cercare 11 foto, 10 che ci rappresentassero e 1 del nostro paese; che poi abbiamo utilizzato in laboratorio per creare la nostra carta d'identità.
Ora metterò alcune foto del backstage mentre cerchiamo le foto da per terra, e le foto della mia carta d'identità...















Commenti

Post popolari in questo blog

Schemi di luce

Trailer natale

Esperienza scuola lavoro