Danzalamente sul campo

Yoooo!!
Goodmorning family!!

Oggi parliamo di "Danzalamente", vista dalla parte di un fotografo...

Io ho partecipato alla giornata di venerdì pomeriggio, alla piazza Mantegna, davanti alla chiesa di Sant'Andrea, a Mantova.
La giornata di venerdì pomeriggio, era dedicata alla partecipazione dei ragazzi dell'Isabella d'Este, e ai percussionisti (di sax).

Io ed altri ragazzi, delle varie classi, ci siamo divisi in due gruppi, quelli che facevano le foto e quelli che facevano i video;
io in questo caso facevo i video.

É stato un pomeriggio, abbastanza impegnativo, perché dovevamo fare si video e foto, ma dovevamo stare attenti a catturare il momento perfetto ed allo stesso tempo cercare di non intralciare il pubblico, che vi si era posizionatovi a semicerchio davanti.


Io avendo fatto video, vi lascio alcune foto fatte dai miei compagni...















-bella⺋-

Commenti

Post popolari in questo blog

Schemi di luce

Trailer natale

Esperienza scuola lavoro